venerdì, febbraio 05, 2010

Quell'abbraccio me lo ricordero' per molto tempo, il bacio improvviso , il tuo sorriso e le tue parole tagliate dall'emozione che mi salutano ..... "ciao Kri "......quella vocina, di chi mi perde per la seconda volta......sono rientrato in ufficio ed avevo gli occhi lucidi...se ne sono accorti tutti...buona fortuna Saretta ...ovunque andrai......buona vita con lui che è ormai parte integrante di te...Oggi ho sentito la tata , abbiamo chiacchierato un po ....c'è sempre molta affinita' ed è come se non fosse successo nulla ......come recitava una canzone anni fa , "c'è qualcosa di grande tra di noi".... qualcosa tra noi che non viene mai fuori....io scherzo sulle cose,sulle nostre situazioni e sensazioni attuali ma è sensibilmente percettibile una verita' che brucia in fondo ai nostri cuori , ai nostri pensieri......siamo amici,confidenti... in tutte le accezioni di questi termini....ti voglio un bene immenso,naturale,svincolato....sei stata la persona che ho amato maggiormente in assoluto e che in assoluto mi ha prosciugato di tutte le lacrime che un essere umano possa trattenere in corpo.....In ogni azione, in ogni piccola nostra attivita' quotidiana c'è un ricordo di noi due , un continuo rimando che la vita ci sta proponendo anche se ci ha divisi....Ma ora sono felice anche per te Tata........Domani sera il mio rientro al Milu' dopo tante parole, tante amarezze incassate.....torno a casa...stranamente di nuovo da solo, a capire, a ricostruire quell'ambiente ...esattamente come nel 2003 ......In bocca al lupo....forse ricominciero' anche a tornare ad emozionarmi in Radio.....ma questo è un altro dei sogni ad occhi aperti del piccolo grande Kri...