lunedì, aprile 05, 2010

1000 persone dentro e 300 fuori che lottano per entrare al Sugho perchè l'evento è uno dei piu attesi e ci sono io li' a suonare la musica .....quella musica che durante tutti questi anni di notti ha creato un piccolo nome....gia'......Kristian Rovier......tutti mi abbracciano, sono in molti a farmi i complimenti, ci sono ragazze che mi accarezzano mentre cercano di entrare in consolle ........Marco , la mente, l'art director del Sugho sostiene che io li abbia "galvanizzati tutti" con la mia voce......p.r , baristi, gente mai vista viene a complimentarsi con me.....Sono quasi le 5 del mattino e la gente continua a ballare e ad urlare ancora.....sento tutta la loro energia addosso....io e Greg ci guardiamo soddisfatti per la consolle che ha dato spettacolo questa notte..... lui poi si gira e si getta nelle braccia della sua ragazza che lo ha guardato con occhi adoranti tutta la serata...."Amore sei stato bravissimo sai ? ....hai sudato tanto ? ", se lo guarda se lo coccola su un divano....io abbasso lo sguardo, cade una lacrima ed il mio cuore si stringe ancora.......prendo le mie borse di cd....saluto tutti, metto in moto la macchina...è quasi giorno...leggo un po' prima di addormentarmi per rimanere spento tutto il giorno....