sabato, aprile 17, 2010

Mi guardo allo specchio e vedo uno splendido ragazzo di quasi 36 anni uscito da tante situazioni difficili, forte , dopo un secolo di fragilita' .....maturo ...un kristian che non ha piu bisogno di qualcuno che non c'è e che forse non c'è mai stato ...E' sabato e sto bene, anche se è stata una settimana a dir poco allucinante in ufficio a Torino......Stefano ha dato le dimissioni per andare a star meglio a Milano. Il mio grande amico , complice di mille risate anche fuori da quell'ambiente cosi' difficile ...se ne va....ma la nostra sottile ironia rimarra' nell'aria.....tra di noi...in bocca al lupo Steven.....Ci sono stati momenti veramente incomprensibili a Torino, non ultime alcune proposte che mi sono state fatte dal personale e che ho rifiutato per validissme motivazioni ....Cammino sicuro,fiero delle mie conquiste in ambito lavorativo,morale e personale.....Nell'ambito delle mie passioni , si stanno muovendo parecchie proposte....oltre al Milu', c'è l'Oasi, il Sugho che mi corteggiano e molto probabilmente nascera' un nuovo progetto radiofonico importante per cui io e Beppe andremo a discuterne nei prossimi giorni e di cui non posso ancora anticipare nulla......L'amore per la radio viene ancora prima di tutto, sono eccitato all'idea di tornare dietro ad un microfono, di parlare alla gente,di suonare li' cio' che voglio.....Mi guardo allo specchio e sorrido....si ...sono proprio io.....kri