domenica, aprile 11, 2010

Prendo la macchina....è l'ultimo sabato prima della riapertura del Milu'....Non so dove andare, inizio a mangiare kilometri con la mini ,metto un cd, uno dei miei.....inizio ad andare lontano, troppo lontano....mi rendo conto di essermi perso....E' tardi, ma non sono preoccupato. Mi guardo intorno,vedo pochissima gente...mi piace guardare le luci lontane, le insegne, le strade inesplorate.....Io, la mia macchina,la mia musica....compagne della mia vita, dei miei momenti,dei miei pensieri...Si è fatto molto tardi, giro alla prima rotonda che trovo e torno indietro, non voglio far stare troppo in pensiero i miei....Un'altra domenica costruita sulla solitudine, messa al mattino...avrei voluto prendere la bici,andare a fare quattro passi per il paese, magari andare a prendere il gelato ad Azeglio e portarne a casa un po' per i miei.....ma piove e loro sono usciti....chiudo le ultime cose dal mio pc al lavoro, domani si ricomincia sulle strade sin troppo conosciute....