venerdì, marzo 25, 2011

Non riesco a determinare , giorni, ore...ormai saturo di problemi ed abbandonato sul campo...mi sento un peso addosso incredibile......arrivo a casa la sera distrutto, non ho piu' contatti, la mia finestra lontana dal mondo si sta sempre di piu' allontanando...venerdi' sera...da un lato sono felice di non andare a suonare perchè sono veramente a pezzi....mezzora credo ed andro' a dormire....spegnero' ogni forma elettronica...cellulari compresi, tanto a quello privato non rispondo nemmeno piu',lo so, è maleducazione, ma non mi va di parlare o intavolare alcun discorso......C'è un buon libro , un sottofondo musicale vicino al mio lettone in camera che mi attende...riesco ad uscire dai pensieri, fatti...persone anche se qualcuno bussa al mio cuore......piedi di piombo?? uhmmmm.....dopo l'ultima esperienza...avro' i piedi incementati e perennemente attaccati al suolo....ma chi lo sa ?? E' quasi Pasqua ...sono andato a confessarmi....non lo facevo piu' da anni.......il sorriso di quel sacerdote giovane mi ha tolto pesi e macigni anch'essi saldati dentro il mio cuore.....