sabato, marzo 05, 2011

E' difficile dare una spiegazione a tutto, è difficile dar forma a cio' che razionalmente forma non ha ....Vita e situazioni cambiate nuovamente in un batter d'occhio....Ora sono diventato responsabile delle 3 sedi in della mia azienda...da solo.....i miei ex colleghi dispersi, spalmati altrove, io in distacco come Fulvio a prendermi quintali di problemi al giorno e a cercar di risolverli.....Certo ...meglio cosi', che un anonimato piu' tranquillo e meno visibile.....pero' ....che fatica la sera quando arrivi a casa e tenti di spegnere il cervello....A casa poi ,non si riesce a parlare per i motivi che non mi va nemmeno di scrivere.......Credo di star male non solo fisicamente, stress ed altro mi stanno uccidendo lentamente....Sto aspettando il sole .....sto aspettando un po di calore umano e naturale per uscire da questa mia situazione di solitudine cronica, per uscire a respirare la mia aria..... Non rispond piu' a nessun tipo di messaggio.......La mia musica riesce ancora e sempre a coccolarmi e a soffocare il nervoso e le lacrime....poi la serata di ieri...il Sugho totalmente imballato di persone venute per l'evento che io e Greg abbiamo portato ad altissimi livelli......mi tolgo le cuffie alle 5 del mattino e non parlo piu' con nessuno.....aspetto d'esser pagato , saluto con un sorrido timidissimo chi mi saluta , riprendo la mini e ritorno a casa....L'avevo combattuta sin da bambino....ora è tornata......piu' forte di prima......devo assolutamente trovare qualche cura a questa maledetta timidezza che mi fa restar solo, che mi sgretola dentro, che non mi fa piu' mantenere lo sguardo fisso con i miei interlocutori........Spero che tu entrerai presto nella mia vita, anche perchè sarai speciale , lo sento...questa volta sara' veramente speciale .....saremo amici, rideremo insieme, saremo amanti,confidenti,saremo uno per l'altra.......ti prego arriva presto...portami via con te....non ne posso quasi piu'.....ed esisteremo soltanto io e te se vorrai.......KRI

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ognuno ha quello che si merita... eheheh...

martedì, marzo 15, 2011  
Anonymous Elle said...

.....e tu te lo meriti Kri. Ti meriti una persona che ti ami veramente,ti meriti i sorrisi,le risate..ti meriti di stare bene, ma bene davvero. Ti voglio bene,e sono sempre qui.Spero che arriverà presto quella persona di cui hai bisogno.Lo spero tanto . Un bacio Kri ..Sei una persona fantastica e stai facendo tanto per me. Come hai sempre fatto. Grazie di cuore

mercoledì, marzo 16, 2011  

Posta un commento

<< Home