domenica, gennaio 23, 2011

Nel freddo del mattino della domenica ho chiesto a Don Mauro di aiutarmi di darmi una particolare benedizione....le cose non stanno andando bene..... Dovro' forse affrontare un altro momento difficile.....Da qui a breve cambiero' nuovamente pelle lavorativa....hanno venduto la nostra attivita', noi, non compresi , all'esterno......Al momento non sappiamo ,da qui a qualche mese, cosa, quando, dove e se andremo a far altro.......Doccia ghiacciata, gridata in un paio di giorni..Ci stanno abbandonando, anche chi avrebbe dovuto un minimo tutelarci.....Sto respirando una grande amarezza, accanto a me rimane Mattia con il quale stiamo valutando il futuro....Ma è difficile.....Mamma non si è sentita nuovamante bene, stamattina aveva la pressione altissima, ho paura....ho tanta paura... E' caduta sugki scalini mentre andavamo a casa da messa, non si è piu' sentita le gambe come dice lei .Papa' ha i suoi dolori e si è nuovamente chiuso in se stesso anche si io cerco di sostenere entrambi....Piango di nascosto a loro e a tutti, le mie doti di attore ed il mio proverbiale sorriso stanno progressivamente scomparendo....Nel freddo del mattino e della nostra chiesa, chiudo le porte ,saluto Don Mauro e spero in Gesu'.....