domenica, febbraio 13, 2011

"e non c'è storia, per quel che hai fatto a me, e sai che c'è? per me puoi anche sparire, perchè di una cosa son sicuro: niente lacrime sul viso dopo che mi hai preso per il culo. Mi sembra chiaro e sto male solo a pensare che mi debba stonare per una giopu andata a male. Sono tipi di storie a me sconosciute e ora che son qui con le mie pute brindo alla tua salute, cin-cin babe! Non c'è storia per quel che hai fatto a me, ti ho già dimenticata.... Non c'è storia per quel che hai fatto a me, fai parte del mio passato, non me ne può fregar di meno ormai. E ora che è finita si stappi lo champagne, cin-cin, mi attacco alla bottiglia 'na I mean? en I don't give a maad phukk, e sono in stato di ubriachezza molesta, en u can't stop. Via questa! Sotto una puta più fresca! Una puttana al giorno e faccio festa! So don't forget my name bitch ho tutto quel che cerchi e se sono nei paraggi tieni gli occhi bene aperti, ti avverto che sono esperto e in più mi diverto, da quando questo gioco ho scoperto, da choice iz mine so I choose, SOTTOTONO click bitch whatcha gonna do? Non c'è storia per quel che hai fatto a me, ti ho già dimenticata.... Non c'è storia per quel che hai fatto a me, fai parte del mio passato, non me ne può fregar di meno ormai. ...mi fai discorsi del tipo: "..è meglio che ci lasciamo, ma se vuoi puoi restarmi amico...." ma se ero tranquillo, come domenica mattina, adesso per me vali poco meno di una sgualdrina. Dici che è una vergogna, mi reputi una fogna, ti spiace se mentre parli sorseggio un cognac, mi hai usato, consumato, c'è chi avrebbe pagato per un gigolò da mozzafiato, realmente cronico, e come ogni puta vorrebbe supersonico... quindi dal ciao miao fino al bow wow ti saluto, e adesso aspetto solo che mi chiedi aiuto, sarebbe come aggiungere a 'sta torta 'na ciliegia, vedere il tuo faccino sul cemento come skreccia.... vedere il tuo faccino sul cemento come skreccia Non c'è storia per quel che hai fatto a me, ti ho già dimenticata.... Non c'è storia per quel che hai fatto a me, fai parte del mio passato, non me ne può fregar di meno ormai... ( sottotono - non c'e storia )