sabato, febbraio 05, 2011

Questo silenzio fatto di musica e di pensieri che attraversano la mia mente scavando nel passato , presente, sondando il futuro.. perchè piangi kri ? Per chi o cosa hai lasciato ?? Ho dato troppo in termini di impegno, lavoro e sentimenti in questi ultimi anni...come dice qualcuno "La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti..." Ho dimenticato me stesso in questi anni, ho perso di vista il mio cuore ,le mie sensazioni , le mie idee.....Da lunedi' nuova vita, spero non mi cambi molto, cosi' mi hanno assicurato....nuovo gruppo, pieno di ragazze...in realta' qualcuna si era fatta risentire in questi giorni......sto tornando a rituffarmi nelle braccia e tra le gambe di molte di loro.....tornare ad essere cercato e volersi bene, cercando di non star piu' in pensiero o amareggiarsi per qualcuno che tanto prima o poi ti avrebbe ucciso....Sono nella mia Ivrea, non vengo piu' sballottato da nessuna parte, sto ricominciando a suonare molto....addirittura 3 locali....è un ritorno.....una grande energia che avevo perso di vista per l'amore incondizionato.......Dai kri , asciugati le lacrime ...tutti ti vogliono un gran bene, la tua musica che non ti ha mai abbandonato...per prima...