giovedì, agosto 17, 2006

Tutto va bene, tutto è regolare ,tutto procede come un treno in mezzo a un temporale, tutto è tranquillo, senza scossoni .....troppo tranquillo .....senza grosse emozioni ..........Ho voglia d'innamorarmi sì ,ho voglia di stare male,ho voglia di preoccuparmi e di dormire sulle scale..... ho voglia d'innamorarmi quando non arrivi mai ..........sono solo sai ........E come qualche anno fa, stare sotto il tuo portone ,poi vederti passare e nascondermi fra le persone senza avere il coraggio di dirti una parola, poi tornare a casa per sognarti ancora.......Ho voglia d'innamorarmi sì, ho voglia di stare male, ho voglia di sputtanarmi e di soffrire come un cane....... ho voglia d'innamorarmi quando non arrivi mai.... sono sicuro sai ......Tutto va bene, tutto è regolare, tutto è tranquillo , tutto è normale .........Ho voglia d'innamorarmi sì ,ho voglia di gridare, ho voglia di fare a botte e di finire all'ospedale , ho voglia d'innamorarmi anche se non ci sarai ......sono sicuro sai..... ho voglia d'innamorarmi di una donna, di un animale, di una borsa di coccodrillo, di uno straccio di ideale.......... ho voglia d'innamorarmi di qualcosa che non c'è ........O.K. faccio il caffé

Baccini


........ continuo ad ascoltare e a riascoltare............pensando, ripensando

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma vai a fanculo!!!!
Baccini???? Ma sei veramente alla frutta...

venerdì, agosto 18, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Voglio dirti una sola cosa gran maleducato/a,poi non sprechero' piu' messaggi per te.....Non mi interessa un cazzo di quello che pensi di me. Questo è il mio spazio, sono i miei pensieri,le mie sensazioni....se sono alla frutta o al settimo cielo a te non te ne deve interessare....Se non ti sta bene, creati un blog tuo dove poter scrivere cio' che vuoi,ma stai tranquillo io non ti verro' a trovare. Kri

venerdì, agosto 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Caro Rovier, la persona che ti manda a fanculo ha bruciato le sue cellule energetiche quando si è schizzato un cristallo liquido nel cervello, il liquido fuoriuscendo ha provocato una reazione mononucleare con riversamento a sinistra tale da provocare scompensi nel rapporto con le altre persone. Con tutto il rispetto naturalmente per chi ama il sottocute dei cavalli.
Tanto sai chi sono.

venerdì, agosto 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Kri sono Claudia,credo di essere una delle poche e vere persone che ti conoscono da una vita e che ti sono e ti stanno vicino anche in certi momenti....Vorrei dirti di smetterla di star male per persone che non si meritano quello che tu sai dare loro....il tuo amore,i tuoi sentimenti sono cosi' grandi che a volte continui a provarli anche se loro si sono allontanate.....Lasciala stare kri....non ha capito quanto le hai dato,quanto l'hai aspettata...sei troppo carino quando sorridi ed hai quel sorrisetto misto felicita....malinconia....Hai un sacco di persone che ti vogliono bene,ricordatelo..sempre....Cla

sabato, agosto 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sono molto toccanti le tue parole.. ma pensare non fa bene.

sabato, agosto 19, 2006  

Posta un commento

<< Home