mercoledì, luglio 12, 2006

Finalmente in ferie.....oggi ho iniziato a prendere la famosa tintarella,mi sto rilassando,non pensando piu a nulla....sto bene,il mio futuro è alle porte,ho voglia di ricominciare.Dopo tutte le persone negative che ho incontrato e che continuano a girarmi intorno,ci sono le persone che mi hanno sempre stimato per quello che sono che mi hanno aiutato a rialzarmi....grazie ragazzi!!!!
Ho gia' una serata al mare,dovro' prendermi e traslocare i dischi dal Milu' a Riccione e la cosa non mi dispiace e a fine estate....Miami....forse con un biglietto di sola andata :)

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Davvero?

mercoledì, luglio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma come "finalmente in ferie"???
Hai cominciato a lavorare ieri???
Ma sei un fallito!!!!

giovedì, luglio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Se non vi piace questo blog o i pensieri di kristian potreste farvi un vostro blog e darvi dei falliti a voi stessi,senza esprimere i vostri pareri cosi' scontati e noiosi su qualsiasi pensiero di questo sito...

giovedì, luglio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma fatti i cazzi tuoi e fammi divertire...quando vedo uno che piange in faccia alla vita dopo tutte le fortune che ha avuto (e che ha), mi viene solo voglia di...vabbè...anche questo è un modo per confrontarsi...

giovedì, luglio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

kri è tutto tranne che un fallito. è una persona che a differenza di tanti altri osserva, si interroga su ciò che lo circonda, e rincorre delle risposte. se condivide se stesso con noi, nel blog, è perchè cerca confronto, pareri diversi dai suoi, vuole capire e farsi capire. non serve dare giudizi così scontati su una persona talmente ricca dentro da cui invece bisognerebbe imparare

venerdì, luglio 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

quante volte ti sei fatta scopare per dire questo?

sabato, luglio 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

mai cretino!

lunedì, luglio 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

cretina sei tu che speri nel nulla...povera illusa ed infante quando capirai la vita sarà troppo tardi, ora controbatti con cio' che ti pare, dai sfogo alla tua rabbia tanto sempre zero rimani

martedì, luglio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma quale "cretina"... non l'avete ancora capito che è lui stesso che si auto-difende? Chi vuoi che sprechi delle parole buone per un viscido del genere? Meno male che se ne va a Riccione in mezzo ai truzzi... almeno si toglie per un pò dalle palle!

mercoledì, luglio 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bhe .... che aggiungere .... speriamo anche se ne porti via un po, di quelli che "lo seguono" ... cosi magari il locale diventa di nuovo frequentabile per qualche settimana !!!

Che tristezza entrare li dentro e pensare ai martedi di una volta ma invece ritrovarsi davanti ad una mandria

giovedì, luglio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

come mai queste persone che lo criticano tanto non hanno il coraggio di dire il loro nome ma si nascondono dietro un "anonimo"?? se siete così convinti delle critiche che fate, non dovreste avere problemi a dichiarare la vostra identità.
è troppo facile altrimenti.
A colui che pensa che il post tanto "contestato" sia di Kristian, rispondo che in realtà l'ho scritto io, Stella.
Io che ho avuto la fortuna di conoscere fino in fondo la sua personalità, il suo modo di ditinguersi da tutti e il suo non essere mai banale o superficiale.

E non centra assolutamente niente il "quante volte ti sei fatta scopare".

giovedì, luglio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E come fai a conoscerlo cosi' bene? Sei forse la sua fidanzata?

venerdì, luglio 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"Non centra assolutamente niente" vuol dire che comunque è vero che ti sei fatta scopare, anche se non c'entra (si scrive con l'apostrofo... è la contrazione di non ci entra)?

sabato, luglio 22, 2006  

Posta un commento

<< Home