lunedì, luglio 31, 2006

Manca ormai poco al mio compleanno, ma quest'anno è diverso....niente feste "forzate",niente invitati di contorno....niente......staro' fuori dal mio balconcino a guardare sia l'alba sia il tramonto....faro' un bel "viaggio" mentale.....Sto andando a fondo di me stesso, non ero mai entrato cosi' tanto in confidenza la mia anima ......." Vorrei uscire stanotte, dimenticare il tuo nome....Dimmi che... ci sono io per te,in questa vita che.... nessuna certezza mi da....manda via la solitudine.....finchè la musica solo per noi suonera" .....Suona musica....lava via tutto quello che di residuo è rimasto nel mio cuore,nella mia anima....purificami come tante volte hai gia' fatto con me....Sto aprendo le ali,e le lacrime ritornano al suolo,da dove nacquero....Mi chiedo solo perche'???? Perchè amore mio???................. Sta arrivando un altro temporale estivo.......luci ed ombre......luci ed ombre......

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande Kri...Innanzitutto auguri per il compleanno..ormai cominci ad avere "na certa" pure tu, come diciamo qui dalle nostre parti...sono gia'piu'di 3 anni che sono ripartito da lassu'e sembra ieri,ma vedo che le cose non sono cambiate molto,da quello che ho letto nel blog...sei sempre perso tra amori,serate,momenti di gioia e di tristezza,e fondamentalmente sempre un po'"pessimistuccio"...ma d'altronde non saresti tu altrimenti!
Cmq voglio vedere quando inizierai a pagarmi i diritti d'autore dell'House Sensation eh...e mica ci puoi campare di rendita con il MIO programma e la MIA serata...ehehehehhe...scherzo..l'altro giorno ho risentito un po'di pezzi del nostro programma,sono il miglior passatempo nei momenti in cui ho voglia di farmi una sana risata e ripensare a quanto ci divertivamo dentro quel negozio a registrarlo...tanto e'inutile che vai in altre radio,che fai altri programmi,quello rimarra'unico nella storia!!!...chi altri ti faceva quegli interventini in puro e sano romano verace eh?!?!?tze'!
Ti auguro di passare una buona estate,e ho letto che forse vai a miami...non rimanerci,che non e'tutto oro quel che luccica,l'america non e'poi cosi'interessante,gli americani ancora meno,fatti una vacanzetta ma poi torna a casa!!
Ah..mi e'piaciuto l'intervento sui mondiali di calcio, sei l'unica persona tra qualche migliaio che conosco che ha scritto il mio stesso pensiero,e ho visto che come me,come si scrive che non ce ne frega un beato cazzo del calcio e dell'italia che vince una coppa la gente si stranisce subito...ed e'quello il bello, a tal proposito ho pure litigato con la nostra "comune"amica proprio per questo fatto...non so se te l'ha detto!
Cmq...ti mando un abbraccio grandissimo,e vedi di fare il bravo eh....
Da Roma con tantissimo affetto!

Vecchio Iac

venerdì, agosto 04, 2006  

Posta un commento

<< Home