sabato, luglio 22, 2006

Eccomi di ritorno,rieccomi dalla mia gente......mercoledi' 19...ero dietro ad una consolle,sotto di me quasi 3000 persone che ballavano la mia musica.... tra l'altro ,alcune modelle olandesi.....w la mandria per dirla come qualcuno ha scritto nel precedente post .......grazie ai miei amici dell Echoes e del cafe' Madrid....fantastico...forse l'esperienza piu' bella di un fallito,di un viscido,di uno che si crede un dio,di un autocommiseratore..... ecc ecc... no???? :)))) Sono contento che molta gente mi voglia bene ma nel mucchio fanno testo anche quelli anonimi che continuano a buttarmi discrediti e robaccia varia addosso.....fa parte del gioco.... Volevo ringraziare e salutare invece le persone che passano a trovarmi di qui firmandosi e che hanno invece dimostrato di apprezzarmi sempre, anche nei passati,non lontani momenti bui..... Stella,Erica,Ramo,Francy,Gabel,Mark,il mio fratellino Raffa......vi voglio bene...
Sono tornato ad Ivrea ma non sono triste,anzi stasera la mandria, quella che vive, quella che ama viene a ballare,ad urlare, a vivere con me,!!!! Baci


Kri

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Uh! Grandissimo fallito... anche io giovedì scorso ho suonato al Privilege ad Ibiza. Più di 3500 persone a ballare al ritmo dei miei Breakz ed ElectroPizzika! Un delirio. Tra non molto Mykonos, Londra e poi finalmente il Salento. Un giorno poi ci scambieremo gli autografi! Comunque ricordati che io ti ho sempre difeso e ti ho dato del fallito di persona, anche in tempi non sospetti! :D A presto!!!

P.S. Devi assolutamente sentire il mio nuovo disco di folk elettronico.

domenica, luglio 23, 2006  
Anonymous Anonimo said...

..................

lunedì, luglio 24, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Cia Gianlu,anche io mi sentivo fallito in tempi chiari :))))))
Sai che sono sempre pronto ad ascoltare le tue produzioni....per gli autografi va benissimo gia' uno tuo che lo rivendo a buon prezzo....un abbraccio

lunedì, luglio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Kriiiiiiiiiiii ,bellissimo a Riccione ...c'ero anche io sotto la consolle ad urlare,ma al solito non vedi mai nessuno...fatti sentire...un bacio...tua Cla' ;)

lunedì, luglio 24, 2006  
Blogger La Erica said...

Bentornato Tesoro!!!
... non ripeto cio' che gia' sai... :-)
Ti voglio bene... Un bacio...

martedì, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...............

mercoledì, luglio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

bhé...la tua musica...diciamo quella degli altri...:o))
Push Play and go on...zio fa!!!
ciccio!!!! ripigliati!!!!

giovedì, agosto 03, 2006  

Posta un commento

<< Home