giovedì, luglio 27, 2006

C'è stata tempesta questa notte,il vento fresco finalmente dilaga nel caldo ossessivo di questi giorni passati nel silenzio irreale di casa mia....La mia mente è cosi' sgombra da pensieri,persone,
parole dette e mai pensate.....come se il vento avesse spazzato via tutto....tutto il negativo,tutto il gusto amaro trangugiato negli ultimi tempi....Mi sento piu' leggero,piu' saggio,piu' forte.....mi accorgo di aver avuto e di aver accanto a me persone che non avrei mai pensato,questa è una frase della Ramo che si adatta bene anche al sottoscritto ;)....... In questi giorni sto facendo la spola tra casa mia e San Bernardo,da mia nonna....gia' mia nonna....mi ha cresciuto....è l'ultima che mi è rimasta....le voglio un bene dell'anima, purtroppo in questo periodo non sta troppo bene,anche per via del by pass....spero che mi veda sorridere ancora per tanto tempo..........

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao kri! purtoppo questo è l'ultimo giorno di corso e poi non potrò più leggere i tuoi pensieri!! sono troppo contenta ke ti sei divertito, te lo meriti davvero!!! domenica toccherà a me prendere le mie cose e andare al mare, non vedo l'ora di svagarmi e divertirmi!! poi tornerò presto a trovarti al milù... x quanto riguarda miami....come farò a venire a trovarti!! uff.... mi mancherai se non dovessi davvero più tornare... ti abbraccio forte forte... a presto... smack!! tvtb
-FRANCY-

giovedì, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

era moltissimo tempo che nn passavo da questo blog. inizio dicendo che io e kri nn abbiamo mai scopato e nn siamo neppure mai usciti.
ma sn certa che le persone, a mio avviso una sola, che continuano ad insultarlo in questo modo, siano assolutamente invidiosi, anzi invidioso. questo è una sorta di diario e chiunque sia infastidito dalle cose che lui scrive nn è tenuto a leggerle. perchè farlo per poi insultarlo in questo modo è davvero squallido, vuoto e senza senso. questi sono i suoi pensieri potete possiamo puoi nn condividerli, nessuno ti chiede di farlo. ma giudicare? perchè.. forse perchè alcune volte è più facile giudicare la vita degli altri che vivere la propria.
un fallito, lo definisci così perchè è uno che non ha mai leccato culi? perchè si è accontentato di rimanere giù pur di non fottere amici e parenti? pur di nn fottere i soldi alla famiglia? pur di nn incularsi pure il migliore amico.
credo che sia chiaro a tutti chi è che scrive certi commenti.
e sinceramente credo anche che attualmente sia il più fallito di tutti..
ti voglio bene kri
crys

venerdì, luglio 28, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ciao Crys.....forse un giorno...

venerdì, luglio 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

io mi firmo senza problemi, mi chiamo Sara e allora???? Se ho da fare dei commenti li faccio e mi pare chiaro a tutti..

martedì, agosto 01, 2006  

Posta un commento

<< Home