domenica, luglio 09, 2006

A volte odio la mia coerenza. Stasera sono ancora al lavoro e non e' per invidia che altri siano fuori di qui, ma non me ne frega assolutamente un cazzo e non mi cambia la vita che l'italia abbia vinto i mondiali di calcio. Ho quasi la nausea di vedere tanta gente che festeggia e neppure sa chi e cosa, ma come sempre la massa segue la massa. Domani mi svegliero' e la mia vita non cambiera' e non migliorera'solo perche' abbiamo vinto una coppa del mondo.Tutte le persone che avrei voluto vedere stasera mi hanno mandato un sms...campioni del mondo!!!!! ...vado a festeggiare!!!!!!......ma vaffanculo, io ho bisogno di te ......ma probabilmente ,anzi sicuramente non capisci.... Evviva!!! bisogna essere felici per forza???? io non ci riesco.... buon rientro a casa kri...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma vaffanculo fallito di merda!
Non è che perchè sei triste tu deve essere triste tutto il mondo!
Se non sei capace di gioire del fatto che la tua nazione, il tuo paese è campione del mondo, non te la prendere con gli altri.
La vittoria dell'Italia non ha cambiato la vita di nessuno, ma ci ha inorgogliti tutti nei confronti del mondo... permettici di gioirne senza essere per forza degli stupidi pecoroni come adori definirci.
Sei egoista ed ingiusto.
Idiota!

martedì, luglio 11, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Vorresti tanto che io fossi un fallito??? beh, caro amico/a non lo sono...sono soddisfatto di essere diverso da te e da tutti quelli che vivono con e nella massa stupida come te che mi additi senza conoscermi.

mercoledì, luglio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma Dio Scannato!!! Ma è mai possibile che tu debba essere sempre così sfigato??!?! Ma lasciaci godere in faccia a 'sti 4 galletti di merda!!! Ma pensa positivo!!! Zio fa, tra te e Leopardi non so chi sia la persona più negativa...e vogliamo parlare di tutti i pecoroni che ascoltano i cd che metti tu?!??!!?! C'hai tutto ma non godi nulla!!!!!!

mercoledì, luglio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Semplicemente perchè per una sera non sei stato l'attrazione del giochino non devi piangere, a volte capire che non sei quel dio che ti credi ti fà bene.

mercoledì, luglio 12, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Poi sono io quello che spara sentenze!!!?? :) In questo blog non giudico nessuno, metto a nudo i miei pensieri ...stop, senza credermi un dio , uno sfigato o quan'altro....se vi permettete di giudicare le persone senza conoscerle.......buona fortuna....non avete capito un cazzo di me

mercoledì, luglio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

LA STESSA COSA CHE FAI TU E QUINDI SEI UN CAZZONE COME NOI

venerdì, luglio 14, 2006  

Posta un commento

<< Home