martedì, ottobre 10, 2006

Oggi ho pianto.....si, sono quasi arrivato al limite......mia madre ha tutti gli esami sballati,il medico ci ha messo un po paura. Lei non si è mai curata per curare sempre gli altri ed ora....In questi giorni avra' una serie di esami incredibili tra i quali la colonscopia,un esame tra i piu' dolorosi e fastidiosi al quale purtroppo mi sottoposi anch'io anni fa per alcuni problemi....lei pero' non ha ne la mia costanza ne il mio coraggio...Sono seriamente giu'....a parte la mia situazione, ora penso solo a lei.....Sto per esplodere e so che quando accadra' saranno danni per me e per qualcuno...assorbo tutto o quasi...è il destino di noi esseri implosivi.....Avrei voluto che tante cose avessero preso una piega diversa,ma il destino è questo...chissa' dove mi portera' ora.....Irene ed Ale hanno preso finalmente la patente e sono felice per loro......"Ho fatto la ricarica adesso,da un po di giorni non riuscivo a rispondere ai tuoi messaggi"......Va be'....