domenica, maggio 06, 2007

Ore 15.55 termino adesso la nottata piu' lunga della mia carriera,si ,avete capito bene....E' domenica pomeriggio e tiro un sospiro di sollievo ora che sono nella mia postazione, nel mio lavoro ufficiale......Ieri nuovamente ho visto migliaia di persone,musica,alcol,gente che ti saluta,gente che vuole,il mio angelo che mi ha portato la bottiglietta di acqua e zucchero con le fette biscottate,Raffa che ho dovuto trascinarlo fuori e che manco si reggeva piu' in piedi e si incazza con me e Beppe.....casini,discussioni,ospiti,manager degli ospiti,organizzazioni,"Kri una sera usciamo a bere qualcosa'"....Si.... si .... ma ora è giorno e Mr Hyde si è rivestito, ma è stremato

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bello osservarti.
bello come sempre..
strano come la tua vita sia sempre stata legata alla mia. strano il sorriso che mi viene quando sento il tuo nome.. ancora più assurdo pensare che tu non sai neppure che faccia o che nome io abbia.-
io invece conservo un sacco di ricordi legati al tuo nome. al tuo volto alla tua voce.-

dalla linea gasamassa (3477901433)
alle avventure maiale del dj kri.-
a buonasera siae.-
tre.- lezioni di piemontese. da piccolina seduta sotto lo scorpione. ricordo ancora una volta che ti affacciasti con una maglietta blu.. siamo cambiati tanto.. cresciuti.. invecchiati, intristiti forse- abbiamo perso tutti e due un pò di sogni per la strada.- ma ci crediamo ancora.. sappiamo ancora di essere diversi.-
e come diceva un film:
"credo che ci sia un vuoto grande dentro ma che le donne,la musica, qualche birra e gli amici ogni tanto questo buco lo riempano"

venerdì, maggio 11, 2007  

Posta un commento

<< Home