lunedì, dicembre 31, 2007

Mancano poche ore all approssimarsi del nuovo anno.....tempo innegabile di bilanci....come se non ne facessi mai....E' stato per me sicuramente un anno impegnativo a livello lavorativo ,ma alla fine sono ritornato a testa alta a fare cio' per cui mi ero impegnato molto ottenendo rispetto da tutti.Mi sono lasciato alle spalle persone e situazioni che mi hanno fatto parecchio male e le ferite, si sa, hanno sanguinato molto,ma il buon Dio ha voluto che incontrassi Fede,l'unico motivo di gioia nella mia vita oltre alla mia famiglia...Stasera ha chiamato a casa mia la ragazza rumena che fa da badante alla mia nonnina comunicando alle 17.00 che o le avremmo dato ulteriori 100 euro o lei sarebbe andata a divertirsi con le amiche....non ho veramente parole....ma alla fine credo ci sia una giustizia per tutti...ripeto ,PER TUTTI!!!!! Auguri a tutti i lettori dei fatti miei....del mio blog......auguri e....che il 2008 porti un po di serenita'.....ovunque......per chiunque