giovedì, dicembre 31, 2009

Borse di cd pronte, le mie cuffie,la mia voglia di andare a mixare, di stare in consolle, di vedere ancora una volta la gente che balla....siamo arrivati cosi' all'ultimo giorno di questo 2009 , tempo di bilanci kri.....Durante quest'anno ho perso la persona che piu' amavo in assoluto,ho perso le mie lacrime, in alcuni casi la mia dignita'.....Ho perso amici,occasioni per star zitto o per parlare, ho perso il Milu',ho perso per un attimo anche la voglia di tirar fuori il mio sorriso , i miei occhi che scavano in profondita'......ma poi...ho riacquistato la mia forza interiore, il mio sorriso,ho conosciuto e sto conoscendo persone meravigliose.....ho sentito che per un attimo ancora siamo una sola cosa.....ho conosciuto piu a fondo la mia famiglia,ho capito che mi voglio bene perchè sono una persona stupenda...sono tornato ad assaporare la voglia di vivere......Questa notte con i miei conti in tasca e le mie conclusioni mi presentero' sul palco a mezzanotte da solo ,chiudero' gli occhi e mi lascero' andar via , aprendo le braccia, mentre gli altri non se ne accorgerando ,sorridendo diro'....ti amo kri....