martedì, dicembre 29, 2009

Domani devo coprirmi bene, dopo aver passato una notte a tossire prendo il treno e vado a terminare un lavoro a Torino. Stamattina ti ho ritrovata dopo tanto tempo,....mi hai emozionato. Il mio cuore è tornato a battere per un'istante ,ripensando a tutti quei momenti trascorsi insieme . Si, lo abbiamo ammesso che entrambi , in certe situazioni,in certe piccole frasi di canzoni ci siamo rivisti mentalmente durante tutto questo tempo e la cosa non puo che farmi piacere....Chissa' se ,come hai detto tu, riusciremo anche a vederci, mentre Ivrea sara' per pochissimi giorni il nostro teatro ?? Manca poco alla fine dell'anno e per fare i bilanci aspettero' quei minuti prima della mezzanotte....E' il primo capodanno che trascorrero' da solo, senza una persona accanto da guardare ,da baciare, da poterle esprimere i miei sentimenti....ci saranno persone, spero ballino.....ma fondamentalmente il mio cuore ancora ferito rimarra' a ghiacciarsi ancora una volta mentre scruta il mondo che si fa forza per festeggiare....