mercoledì, dicembre 02, 2009

Tutti gli sbagli si pagano, il mio lo pago a carissimo prezzo.......tutto l'amore perduto ti uccide sino al midollo.....mi fa male anche a respirare, a prender sonno ogni notte......A volte guardo il mio piccolo Flaunder e lui guarda me.....ci avviciniamo e cerchiamo chi non c'è piu'.......Non c'è piu' piccolo pesciolino, ma un giorno forse per irrazionalita', per una piccolo sforzo o per astrazione mentale capira' quanto amore scorreva nelle mie vene tale per cui io sia stato portato a giocar sporco per farla tornare.... guardo ora le macerie e respiro cio' che rimane......Vago come un piccolo zombie per i corridoi di un palazzo pieno di problemi, cercando di risolvere il possibile qualsiasi cosa.....Dicono che non ci toccheranno che io..noi siamo fondamentali per l'azienda....ma intanto Vanni l'anno spostato...e a breve colpiranno altri 15 dello staff....La mamma molto probabilmente dovra' essere operata alla spalla.....la sto vestendo e pettinando io...con le doti da maschio e con il desiderio suo mai esaudito di avere una bimba al posto mio......Dovremo partire per qualche giorno....mi hanno visto a pezzi ......Parto con i settemari...anche questo particolare rimanda a te.......Ora è tutto meno complicato e piu' triste anche perchè rimango da solo.....