mercoledì, dicembre 23, 2009

Sto facendo stragi di cuori in mezzo alle ragazze qui a Palazzo Uffici in questi giorni....sono entrato in un operativo ed ho sentito chiaramente due o tre ragazze che sostenevano che io fossi uno strafigo.....Mi viene da sorridere, ma in effetti ,con questa abbronzatura fuori stagione,il mio sorriso, ed una ragazza conferma anche i miei occhi profondi, non ho dubbi ad essere ritornato tale....Io, Davide, Fulvio e Vanni stiamo aprendo un piccolo panettone e brindando alle prossime feste qui nel nostro ufficio......Ci guardiamo negli occhi ricordando i fasti di questa azienda negli anni scorsi....C'è molta apprensione perchè da Gennaio verranno colpite altre 15 persone in cassa straordinaria...Non è un buon momento, per nessuno.....Mi aspetta un Natale solitario, ma consapevole della mia fortezza d'animo ,serenita' e ponderatezza ritrovate, lo vivro' meglio di come invece immaginavo.....Forse il cuore si stringera' naturalmente in alcuni momenti....ma è tutto ora troppo prevedibile....Il 25 sera io e Sergio suoneremo al Dolce Vita, a Capodanno al Capriccio e la Domenica sto ricominciando a Biella allo Spritz Cafe'....Ci sono un sacco di proposte da valutare ed un gruppo su Facebook di quasi 400 persone che mi vorrebbero al nuovo Milu'......sono commosso...l'amore che la gente nutre per me è inimmaginabile ed io lo portero' sempre con me durante la mia vita che si è tinta e si tingera' di mille colori....