sabato, dicembre 26, 2009

Sono le 5 del mattino e sono completamente senza voce davanti ad un bicchiere di latte caldo...Ci metto senmpre l'anima quando sono in consolle...Ieri abbiamo lavorato al Dolce vita, un locale nuovo,pulito,pieno di bella gente...ho lasciato la macchina da Sergio a San Giorgio....quante volte quella strada.....insieme abbiamo speso il viaggio a parlare, a guardarci e a capire che dopo tutto si puo' ancora sorridere .....Nonostante la vita dura e stancante vissuta durante tutti questi anni suonando di notte, mi accorgo per assurdo che mi manca tanto adesso quella emozione particolare ,quel brivido di gioia che è costruito di sguardi verso il pubblico che balla cio' che tu sei in grado di proporre , ora si mi manca tanto ora che non rappresenta piu un'appuntamento fisso .....Torno a casa.....la mia macchina si accende e si scalda subito come la mia autoradio....guardo il panorama della mia notte che mi coccola con le sue luci,con i suoi personaggi,con i suoi fantasmi...oggi messa e casa...stasera che è sabato a letto presto perchè mi sento anche la febbre e lunedi' devo essere in forma,mi aspettano i miei colleghi in ufficio a Torino