lunedì, novembre 30, 2009

Imperdonabile bugiardo.....le bugie , le speranze sino all'ultimo respiro, sino all'ultimo pensiero incessante.....ho giocato sporco per amore.... credimi, anche se è difficile......soltanto per amore.....non ci sono state altre vie da tentare per farti capire quanto meravigliosa fossi felicita' ....Ti ho perduta per sempre felicita' ....fatta di sorriso, di bacini sul mio viso, di frasi e gesti che non faremo piu'.....addio mia piccola felicita',....l'ho fatto per amore . Sono stato uno stupido a rivelarti le mie tristi verita' ...ma forse era ed è l'unico modo per farmi odiare per sempre, per spezzare le ultimi radici che ci tenevano attaccati.....Piove....piove sempre....ho pianto si....tanto , di nuovo , incessantemente .....pensavo di aver smesso dopo la brutta estate trascorsa.......non è cosi'.......Ciao Tata.....