mercoledì, gennaio 06, 2010

Le feste mi sono scivolate via come l'acqua sulla pelle , nessuna sensazione, nessun buonismo ostentato, nessun pranzo o cena luculliani nesuna sorta di regali . Oggi , ultimo giorno di feste..... che se le porti via pure tutte .....Sono tornato da un po' al lavoro e sinceramente anche in ufficio a Torino non c'è molta voglia di essere allegri. A breve, infatti , scattera' un'altra falce maledetta di quasi 100 persone su tutto il territorio italiano che verranno messe in cassa integrazione straordinaria ,il che significa che non rientreranno piu' in azienda .....Tra qualche settimana governo e sindacati firmeranno l'accordo.....qualcuno di noi ,dello staff , verra' inevitabilmente toccato....Ho fatto tanto per ritornare a questi livelli , non avrei la forza per ricominciare da capo...eppure, nonostante tutto, c'è una forza latente in me che mi guida e che mi fa notare, nonostante l'anno passato mi abbia tolto quasi tutto, come sia io stesso a produrre qualcosa di positivo che mi fa star bene, la stessa forza continua a dirmi che tutto andra' bene,che sono forte ,che sono una persona stupenda,che so donare......Anche oggi ti penso , mi manchi sai , ma non ti scrivo.....sarai con lui sicuramente ......ti tratterrai anche tu nello scrivermi.....eppure anche adesso, in questo momento ,sento il tuo pensiero che cerca disperatamente il mio, la tua voglia di sentirmi è viva.... quasi palpabile....Siamo due anime che non riescono a stare distanti, silenti anche se vivono con altre persone che non saranno mai noi due.......Sono solo anche oggi... guardo fuori dalla mia finestra aspettando che faccia sera.....domattina treno presto per Torino....