venerdì, gennaio 08, 2010

Piove , fa' freddo, non mi e ancora passata una brutta tosse, è buio fitto in una Torino post natalizia.....io e Stefano corriamo perchè siamo in ritardo e porta nuova non è vicinissima...Settimana decisamente difficile .....ormai ci relazioniamo con i problemi di tutte le sedi ...italiane ed estere...mi sento super responsabilizzato e costantemente sul filo di un rasoio , ma allo stesso tempo maturo e ben quotato da azienda e colleghi.....Questo è il lavoro , questa la fortuna di mantenerne uno a tempo indeterminato ben retribuito.....riacquisito con notti sui libri, sacrifici ,orari incredibili e pazienza..tanta pazienza....In questi giorni tutti abbiamo vissuto con paure ansie causate dalla grande mannaia chiamata cassa integrazione....hanno fatto pulizia a Milano, Asti.. non sappiamo ancora su Ivrea..... molti riconfermati in cassa straordinaria che non rientreranno piu'....molti li conosco...alcuni hanno famiglia.....Sono 2 settimane che non prendo sonno come si deve.....Penso che domani sera e domenica torno a farmi coccolare dalla mia musica....io e Sergio iniziamo una nuova avventura al Beat e molti dei nostri non vedevano l'ora.....Domenica con Ciqui a Biella a sognare.........Appena arrivo in treno, giuro ..dormo...non mi importa del rumore della gente.......poi Stefano prende il cellulare,chiama " Ciao Tata...come stai? mi sei mancata sai ?....." mi si stringe il cuore di nuovo......