mercoledì, febbraio 03, 2010

Ciao Blog.....vorrei parlare con qualcuno...e ci sei tu....mi sto ammazzando sul lavoro, carico di responsabilita' piu grosse di me e di impegni da portare a termine....la mia razionalita' mi sta guidando anche se molti colleghi in ufficio stanno abbandonando perchè è diventato tutto cosi' difficile, ma io resisto, so cosa significa ricominciare e non voglio essere piu' considerato un numero ora che ho un ruolo importante....C'è il massimo dell'impegno e della volonta'...spesso stringo i denti , supero, spesso vengo qui e piango per non farmi vedere dai miei......a proposito .....La mamma si è decisa a farsi controllare......era da un po che insistevo .....niente di buono blog....se non si cura e si tranquillizza rischia dall'infarto all'ischemia....Sono stanco blog...ho attinto fino a questo momento da una forza che si creava su di me al momento,da un pensiero di potercela fare ,di uscire ..nonostante gli eventi .....Sono solo ,mi guardo intorno e ....cazzo sono solo!!!! Conto solo su me stesso......Mi ha contattato la nuova proprieta' del Milu'......non volevano nessun'altro personaggio della vecchia gestione....Sergio mi ha sbattuto il telefono in faccia....