martedì, aprile 27, 2010

Nottate infinite, gente che si sovrappone, notti sulle strade pensierose.....Sento questo profumo di vita nell'aria e mi perdo a contemplare ogni piccolo particolare...Controllo le mie emozioni, i miei sorrisi nei confronti degli altri , il mio modo di essere ricercato.....Credo di avere fondamentalmente qualcosa di speciale, di bello, di indescrivibile che mi rende osservabile e apprezzato in ogni ambiente......I miei colleghi, i proprietari dei locali...sono innamorati di me ed io di ogni aspetto delle persone , di ogni sfumatura piu' recondita .Penso, senza quantificare, quanta gente ho incontrato in tutti questi anni, a come ho imparato a relazionarmi...anche se spesso riesco a far emergere quel lato di asocialita' che mi dipinge un po astratto ed antipatico agli occhi di alcuni.......La gente è cangiante, non ti devi abituare troppo agli aspetti interessanti di cui spesso non sai farne a meno.......Non faro' nomi, perchè questo blog è consultato moltissimo anche da chi vorrebbe trovare il proprio o è in cerca di analogie associabili a cio' che descrivo..........ma penso a te che passi di sguardo in sguardo, tu che invece posi le tue labbra, pensando poi di ritrovare le mie .......non sono piu' sufficienti le parole........tu che mi rimproveri bonariamente di essere entrato nei tuoi sogni senza chiederne il permesso e continui a cercarmi ....tu che mi dici di non saper stare senza di me...poi pero' sparisci .....oppure tu che non ami dire "ti amo" ma ami fare sesso sostenendo di farmi sentire tramite quella voglia,quel calore ...il tuo amore......tu che mi cerchi forse accorgendoti che le nostre identita' formavano una cosa sola , tu che spesso vorresti dirmi ma ti trattieni con un sospiro..... la serenita' spesso è transitoria e la maturita' arriva dopo.......quanti mi hanno ancora suggerito di riprovarci con te , di chiedertelo apertamente,di combattere fino in fondo...perchè saresti l'unica a meritarti cio' che di splendido abbiamo ancora da regalarci ripensando al mondo e al modo che avevamo creato, alla nostra unicita' che ci avvicina ...sempre ......vorrei essere trasportato ancora una volta da quel vento leggero che guardava il mare ,il faro e la citta' che era pronta per noi...........Penso a tutto questo...e dalla finestra di camera mia, la vita ,rinasce un'altra volta.......