venerdì, maggio 14, 2010

Ciao Blog..... perdonami ,ma sono state settimane difficili......dense di lavoro , giorni, ma specialmente notti passate a risolvere i problemi, che non si possono risolvere di giorno , con i grandi boss di Vodafone, Wind e compagnia bella.......Oggi, sono rientrato in casa da mia nonna a San Bernardo ...non ho avuto il coraggio di entrare perchè la rivedevo su quel divano che mi aspettava...ho iniziato a magonare.....non ce l'ho fatta ad entrare.....la sua amica vicina di casa, è uscita quando ha sentito arrivare la macchina , si avvicina e mi dice "Christian...mi manca tanto sai???" mi copro il viso perchè ricomincio a piangere.....Vorrei partire, staccare tutto ...tornare a respirare .....Ritornare nella mia Ibiza o a Sharm per riscoprire i colori del mare e del deserto che cosi' tanto mi hanno affascinato......Ho fatto delle visite per la tiroide e mi hanno trovato alcuni linfonodi di che natura non si comprende ancora....probabilmente vanno analizzati e successivamente asportati....ci mancava solo questo......sono tranquillo pero'.....sono ormai maturo , per tutto..... per tutti.......Ho preparato le mie valigie di cd...stasera ritorno a casa.....all'Oasi.....discoteca che mi ha regalato la popolarita' ancor prima del Milu'....Chissa' come sara'...tornare dopo cosi' tanto tempo...dopo tant'acqua passata sotto i ponti della mia vita.......