venerdì, giugno 11, 2010

Non abbiamo nemmeno piu la forza per preparare i nostri notebook , timbrare ed andarcene a casa.....Io e Mattia abbiamo affrontato, qualsiasi problema, qualsiasi richiesta di dirigenti, operativi, qualsiasi problema relativo ai sistemi informatici , lo abbiamo risolto......Sono veramente stanco, stasera e stanotte sara' mia cura spegnere sia il mio cellulare privato che quello aziendale, anche perchè, finalmente ,non sono piu' rintracciabile per questa settimana e per le prossime.......Esco dall'ufficio, sono le 19 e 15 ed arriva un sms della Betty..."stasera niente Oasi" ......cacchio !!!! penso io.....all'ultimo...cosi'... va be' ...meglio ....andro' a nanna prestissimo stasera......Qui a casa , i miei hanno pensato bene che fosse giunto il momento di cambiare la cucina e mi ritrovo con mobili ed operai per tutta casa...camera mia compresa.....bah...nemmeno piu' il week end mi lasciano in pace......Oramai sopporto tutto, non mi spaventa o sorprende piu' nulla..... sorriso stampato sulla faccia e via andare.........tutto è cosi' sottinteso nell'aria......anche i comportamenti di tanta gente che ho avuto modo di conoscere negli anni....non mi sorprendono piu'......anzi.....scopro mio malgrado di aver sempre e fottutamente ragione.....si, proprio come gli asini.....ma Kri è un asino bello e buono...ricercato, quasi prezioso....ma lui non cerca piu'nessuno.......nessuno