venerdì, maggio 28, 2010

Ci sei , ti sento...ti sento nei miei pensieri, ti sento accanto...il tuo pensiero mi arriva in posti ed in orari casuali, inusuali.....bussi prepotentemente per entrare dentro di me....lo so......ti sento......Forse non abbiamo il coraggio di ammetterlo entrambi, di aprire i nostri segreti, i nostri pensieri...ma è cosi'.....Non è una sensazione , ma un dato di fatto sublime ed intenso.......Venerdi'........si stanno agitando le acque...il mio - nostro progetto di riportarci ad Ivrea sta agitando gli animi di persone che non credono alla buona fede, alla nostra serieta', al fatto che siamo stanchi di viaggiare su quella cazzo di macchina aziendale per far le stesse cose che potremmo fare da Ivrea....Forse mi sono fatto dei nemici o mi sono reso antipatico...ma sto lottando come qualsiasi essere umano lotterebbe per la giusta causa.......Mi ha scritto Cinzia dopo un sacco di anni...sono contento di trovare uno spazio nei tuoi sogni ...di ritrovarti con quel sorriso splendido......Elle è stupenda e sono felice che lei ora sia tornata serena.....io invece sto' con il nasino in su...aspettando te che non sei piu' cosi' lontana.......E' venerdi sera ed io ho una voglia incredibile di andare a suonare la mia musica......