giovedì, maggio 20, 2010

Un'altra settimana devastante sotto il profilo lavorativo - psicologico....stress avanzato...ma concentrazione e giusta tensione nel risolvere e capire i problemi creando la giusta interfaccia con tutte le tipologie di persone , dagli operatori ai project manager.....Torino - Ivrea e ritorno.... forse sto vincendo la lotta per il ritorno in pianta quasi stabile nel mio meraviglioso ufficio di palazzo uffici.....chissa?? I capi sono per la prima volta coerenti ed allineati sulla mia soluzione.....Non sento e non chiamo piu' nessuno, non rispondo nemmeno a quei pochi messaggi che mi arrivano.......il mio essere fuori dal mondo e dal tempo è in sintonia con la mia indifferenza cosi' particolare fatta dal non sapere se vivo la settimana piuttosto che il week end...Oasi e Milu' stanno viaggiando...non mi preoccupo.....ho fatto la storia...le mie serate con la gente che mi acclamava...le urla....la mia musica...li porto nel cuore....come tutti i personaggi reali ma bizzarri.....sognatori deboli e concreti .......reali e menzogneri.......Voglio bene a questa mia vita che fino a qui mi ha donato moltissimo e tolto altrettanto......Kri