domenica, giugno 06, 2010

Venerdi' pomeriggio....mi scrive Saretta via sms " Sei in ufficio ad ivrea ?? Passo a trovarti !!!.... Mi ha fatto piacere rivederti e sorridere insieme come quando lo facevamo nei vari uffici .......Venerdi notte Oasi.... finisco di suonare, torno a casa da Viverone alle 5 di sabato mattina .....ho appena tempo di farmi una doccia e cambiarmi perchè alle 7 e 30 devo essere in ufficio....per la strada penso di non farcela infatti fatico a respirare....è la stanchezza ...ma arrivo...l'ufficio è mio Verso le 9 arriva Mattia che mi dice "Chicco, ti ho portato le brioches appena sfornate " e si ferma li' con me a pacioccare sui suoi server.....Sono veramente contento per lui, pare abbia trovato una ragazza che gli vuole un bene dell'anima nonostante il suo carattere a tratti spigoloso e burbero.....mi ha presentato Carola ad una cena in cui mi ha ha voluto assolutamente ...... A parte i vari casini che si susseguono in ufficio ache di sabato ,riesco a timbrare l'uscita ed arrivo a casa alle 15 . Non mangio e mi butto subito nel mio lettone.....ci resto fino alle 20 anche perchè è sabato , e questa notte inaugura l'estivo del Milu' . I ragazzi e la nuova gestione hanno fatto un buon lavoro, siamo cresciuti tantissimo.......Ho ancora da prepararmi e rifare le borse dei cd dalla notte precedente dell'Oasi. Riesco a fare tutto...sono veramente carico. Vivo sempre come se fosse la mia prima serata....eppure sono passati 17 anni da quando per la prima volta ho indossato un paio cuffie al collo ed ho mixato sul primo mixer....Mi chiama Elle che vorrebbe venire ma non sa come fare....non ci sono problemi...per lei si.....non mi dimentichero' mai che è stata l'unica persona a starmi vicino, a presentarsi al funerale di mia nonna pochi mesi fa'....La passo a prendere ...siamo in ritardo......sono le 23 e 20 ed il Milu' è gia pieno...stanno aspettando che inizi a suonare, che inizi a dire qualcosa al microfono ......Le urla e le mani al cielo sono un tuttuno sino alla fine...sino al mio ultimo disco......Dennis Ferrer - Hey Hey.....sto' saltando come un grllo dietro alla consolle......Si vede gia' l'alba...Elle è stanca in macchina e dorme sulla mia spalla......io guido la mia Mini e sono l'uomo piu felice al mondo....le strade sono deserte e silenziose , come recita una vecchia canzone di Modugno. Stamattina arrivo all'ultimo minuto in chiesa......Don mauro mi vede e dice ai bambini....." Avete visto che è arrivato ??? " : L'innocenza dei bimbi si sprigiona in un urlo....sono pronto anche questa mattina con Gesu'........Ora guardo fuori...sento solo una leggera brezza che è tutta per me .....la stessa che mi accarezza da quando sono rimasto solo...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao, è da un po che seguo i tuoi post e non devo fare altro che farti i complimenti per quello che scrivi e per come lo scrivi soprattutto. Sarà che sto vivendo un periodo veramente brutto, sarà che mi attacco su ogni cosa per avere una qualche speranza per il futuro, sarà che sono veramente stanco di vivere ma il tuo blog mi rasserena in piccole dosi. Un giorno mi piacerebbe parlare con te di qualsiasi cosa (ovvero i miei problemi) e vedere cosa ricavarne. Grazie di tutto quello che dai. Sul serio.
Giovanni

domenica, giugno 06, 2010  
Blogger Elle . said...

Grazie per ricordarmi anche ne tuoi post nel blog.. sei un amico che non voglio perdere mai, per nessuna ragione.. stupenda serata ieri, ci hai fatto ballare per piu di quattro ore.. quattro ore bellissime! un bacione kris.. ps: la elle c'è stata e ci sarà sempre

domenica, giugno 06, 2010  

Posta un commento

<< Home