sabato, giugno 19, 2010

Non sai quante volte in quest'ultimo periodo mi ritrovo per quelle stradine piene di scalini, con quel vento che ci accarezza, con le nostre risate.....fuori da quel negozio che vendeva i vestitini delle fatine, su quel taxi, dove, se non ci fossi stata tu ,saremmo rimasti io e quei due tedeschi ubriachi, su quel pulman semideserto, in cima, al primo posto con il cuore che ci batteva forte per arrivare in quel posto e le risate in mezzo alla schiuma......su quel vespino che sembra ancora nelle mie mani con le tue che mi stringevano forte ed io che gridavo per quelle strade lunghe e sabbiose " Avanti Caronte !!! " in quella spiaggetta stupenda che nemmeno a ritrovarla saremmo capaci......sento ancora le tue risate...forti....dispettose...di chi pero' stava condividendo un momento forte in cui forse eravamo un 'unica mente, un 'unica persona...un'amore vero...In quella stanza in cui abbiamo fatto l'amore ...ancora....ed ancora....veri.....noi........Grazie per quel momento irripetibile che forse non tornera' piu' se non nei miei sogni.....