giovedì, giugno 17, 2010

Tre notti con finale problematico in ufficio alle 5 di mattina e rientro per le 10 di mattina...sento la stanchezza nell'anima e dentro le ossa....l'eccesso di zelo e la mia pignoleria nel far bene le cose spesso non porta lontano anzi ho imparato sulla mia pelle che quasi tutte le azioni dettate da un autonomia di pensiero ,se non ponderate e pur sembrando corrette, possono essere devastanti per il proprio operato e portare alla rovina di un progetto che appariva buono..........Sono veramente stanco blog.....non so dove mi portera' tutto questo....mi sono impegnato cosi' tanto nel mio lavoro per non pensare a tanto......a tutto...alle persone.....Ma i miei pensieri trovano sempre una via per uscire da quella diga razionale che mi sono costruito intorno....infrangono tutto ...cerco di deviarli eppure non c'è forza che li contenga.....Cercavo di trovare un po di pace tornando a casa stasera ,dopo tutti i problemi e le persone che mi cercano durante il giorno...ma trovo i miei che litigano sulla disposizione della nuova cucina......per motivi incredibilmente futili......non alzo nemmeno la testa .....nessuno che si preoccupa di chiedermi come sto...come va in ufficio......prendo e salgo su......mi faccio la doccia....la barba...mi guardo allo specchio .....eppure trovo un bellissimo viso....con i lineamenti incredibilmente belli e delineati....sorrido.....e mi dico.....dai Kri.....

1 Comments:

Blogger MimiSimplicity said...

A volte pensare troppo è un problema..

A volte mettiamo talmente tanto impegno nel fare cose che non riusciamo a metterne abbastanza per sconfiggere l'amarezza del non essere apprezzati per il nostro operato.

E mi sono resa conto che a volte più fai bene meno vieni apprezzato.

Sarà che l'Italia è la patria dei paradossi.

Basta sorridere..stringere i denti..apprezzare le cose belle...quelle piccole grandi gioie della vita che noi, umanità, ci si è scordati di godere, oberati come siamo da stress e menate varie quotidiane.

Eppure anche la disposizione della cucina è quotidianità...diciamo che stavano applicando un modo per confrontarsi:-)

Just live...a volte è già incredibile riuscire a far solo quello!!!

domenica, giugno 20, 2010  

Posta un commento

<< Home