sabato, giugno 26, 2010

Sto guardando i Griffin su Fox.....una volta avrei riso....c'è il mio Brian che come al solito sa tutto.....è saccente come pochi... alla fine è quello piu' sensato ed è quello che ,dopo averne viste di tutti i colori ,si ritrova sempre ,suo malgrado, ad aver ragione sul resto del mondo e delle persone....c'è anche il mio pupazzetto di Brian che mi guarda quasi chiedendomi...ma dov'è? ...non lo so Brian...forse mi sta pensando ....forse aspetta per dirmi tante cose...forse si sta preparando per uscire o per andare in ferie con qualcuno che non entrera' mai nei suoi pensieri o nella sua vita come lo abbiamo fatto io e te caro piccolo , grande saccente.......intanto guardo la piscina....domani mi ci buttero' un po dentro...per rimanere a guardare il cielo e a pensare a quante abbiamo fatto l'amore senza pensare al mondo che ci circondava....