venerdì, luglio 02, 2010

Anche Mattia è uscito presto stasera dall'ufficio....se ne va da Carola....sono proprio una bella coppia e sono contento per lui.....è carina...intelligente....lo comprende....e non è facile......Lo vedi che è felice, quasi prende il volo......Sono uscito alle 5 di mattina questa notte ....passata al telefono e davanti a server,pc....con colleghi di Spezia e Padova per altri casini sul lavoro......mi sto uccidendo......mi sto consumando e sono conscio che non andro ' a finire bene anche se lo stipendio ormai è a livelli altissimi......Ma cosi' facendo mi sento meno solo...sono impegnato...ma sono un essere umano in fin dei conti.....La mia finalita' è non pensare piu a niente e a nessuno.....chiudere la mia mente per quei pochi istanti in cui tenta di prendere il volo.......imprigionarla all'interno di un recinto invalicabile.......Ieri poi la notizia ufficiale.....il Milu' ha chiuso. avvisato da un sms dell attuale proprietario......la seconda morte di quel posto che mi ha visto grandissimo dietro quella consolle....e cosi' per il momento il sabato diventera' un ulteriore problema......peccato....ora che si era formato un bel gruppo....gia'...la proprieta'......nn so piu' che dire....piovono fulmini a ciel sereno come se niente fosse.....senza avere spesso un barlume di preavviso.....Venerdi 'sera....spengo tutto....cuore...cervello....emozioni....mi faccio la doccia....la barba...domattina ..sabato.....ore 7 e 30 ....in ufficio....tocca a me...risolvere i problemi di tutta Italia.....