lunedì, aprile 11, 2011

La malattia e la sofferenza si sono portate via la mamma di Mara.....mi ha chiesto di starle accanto esattamente come ha fatto lei negli ultimi miei momenti bui....e pensare che per tanto...troppo tempo...... non le rispondevo al telefono......di questo me ne vergogno ...abbiamo ripreso la nostra amicizia, la nostra intesa e quel che conta di piu', il nostro affetto...cosi' vero...cosi' reale......Domenica..... e tu sei qui ad inondarmi di baci con i tuoi grandi occhi verdi....non mi staccherei piu' e nemmeno tu lo faresti, tu che mi stringi cosi' forte e le nostre mani si intrecciano come due rami di una sola pianta....sento il vento che ancora una volta mi sussurra, mi riporta in alto , mi fa capire che ora ci sei tu...dono cosi' importante per me......Oggi Mattia mi ha salutato, da oggi sono rimasto solo in quell'ufficio......non rideremo piu' insieme....non ci incazzeremo e non additeremo piu' gli imputati di tutta questa commedia.....Ci saremo sempre...comunuque....lo sai ......l'uno per l'altro......Grazie grande amico, maestro di vita....d'informatica.......ti devo molto......Kri