domenica, aprile 03, 2011

Serata in consolle al Dolcevita, noi tre contro una bella pista ma una gestione del locale discutibile , ho rivisto Ramon e la Vale ed altre ragazze che non vedevo piu' da tanto ormai.......ho proposto la musica che mi arrivava dal cuore , fatto il vocalist, dette quelle 4 stronzate che fanno andar fuori la gente , poi ho lasciato il posto agli altri....mi sono un po isolato ,bevuto una birra di troppo e trattenute le lacrime....non so...non me lo spiego.....sentimento che sta rinascendo, paura di rimettersi in gioco, passione e sguardi a cui non sono piu' abituato si stanno facendo largo dentro me, dentro te....E' tardissimo quando Beppe mi riporta a casa.....forse uno dei pochi amici che ho ancora e che si prende cura di me.....è carino da parte sua.... Non dormo perchè alle 7 e 30 devo trovarmi a scarmagno per un intervento sui server che mi vendono come breve....invece...succede l'imprevisto e rimango li' fino al primo pomeriggio, quando con la mia borsa tracolla con dentro il mio pc , ritorno alla macchina in un parcheggio deserto ,lunare, un paesaggio che altrove si riempira' e si colorera'.......Arrivo a casa, mi butto sul letto e termino quel resto che resta di me e di questa domenica...