sabato, novembre 23, 2013

Notte...sto guidando su questa strada che in questi anni mi ha accompagnato in tutta la mia passione notturna...che mi fa inevitabilmente...rivedere.....rivivere...persone, situazioni luoghi....Da un po di tempo non accendo piu' l'autoradio di notte....mi piace il silenzio ed il buio..prima e dopo la serata...Spesso mi chiedo il perchè non condurre dei week end normali come fa la maggioranza delle persone o delle coppie che conosco.....forse perchè il calore che ti rilascia la gente quando balla la mia musica ...quando mi vengono ad abbracciare e a ringraziare in consolle...quando guardi una distesa di teste che si muovono sotto di te...ne percepisci i sorrisi....gli sguardi.....ecco perchè ancora oggi, da quando avevo 16 anni ,continuo a vivere la mia passione notturna...l'unica che mi riesce a farmi evadere e a buttar fuori il malossigeno che respiro di giorno.....Ieri notte poi una sensazione strana.....sentirmi solo in mezzo a tutta quella gente...essere e vivere nel mio mondo costruito sui miei pensieri su persone impercettibili e lontanissime......Ho bisogno di tornare a volare il prima possibile...questo piombo mi sta corrodendo....