martedì, ottobre 08, 2013

Se ne va un pezzo di operativo che mi ha visto nascere in Comdata...se ne va Vodafone....Ricordo ancora la prima volta che ci misi piede quasi intimorito e..... non avendo nesuno che mi insegnasse nulla ho dovuto rimboccarmi le maniche da solo .....l'accoglienza non fu delle migliori quando la team leder di origine russa mi appello' con uno " stronzo ...è ora di arrivare ??...Oggi invece Ioulia mi vuole un bene dell'anima...del resto ,come tutti i responsabili delle attivita' che in questi anni mi hanno coccolato dopo avermi sperimentato e messo alla prova ......Se ne vanno persone....sguardi....momenti....sorrisi....abbracci.....tensioni ...voli altissimi ..Te ne vai anche tu dopo avermi chiesto di lasciarti.....mi mancherai tantissimo ...cerchero' di soffocarlo dentro...cerchero' di non voltarmi quando passero' davanti a quella porta....davanti a quella specie di magazzino ..cerchero' di dileguarmi anche quando per sbaglio dovremmo ancora incrociarci....spariro' per farti tornare a volare alto senza di me......poi scelgo un film e......