giovedì, settembre 12, 2013

No...probabilmente non saprai mai quanto ti ho amato ...quanto il mio cuore sta ancora pulsando per te...quanto i miei pensieri siano ancora la'...alti dove li ho abbandonati.....Gli anticorpi non sempre fanno bene ad entrambi ....anzi....Forse....anzi ,sicuramente , non hai compreso appieno il mio altrusimo nel vederti sorridere e star bene...Il mio carattere cosi' speciale ,spesso è pungente ed orgoglioso......il leone...è fatto male...ma sa amare ...Nel silenzio di questa ennesima notte con gli occhi che vagano in cerca di qualche immagine....sento ancora i nostri respiri...le nostre risate....la maniera di essere dei pirla....la mani.....le nostre....i pianti...i nostri sguardi che non vogliono lasciarsi......mai.......Ultimo giorno prima di intraprendere un altro viaggio di qualche giorno,per stemperare un'altra settimana difficile...amara.....Presto non mi vedrai piu'.....magari una di queste sere ti ritrovero' qui fuori con i nostri pensieri che un bimbo avra' raccolto in alto e che ci  riportera'  con un palloncino in mano......probabilmente usciro' di qui con il freddo pungente che mi entrera' sin dentro l'anima........