venerdì, agosto 30, 2013

Scendo dal treno ,cammino ancora sulla tua strada,  oltre la tua porta, ma non abiti più lì.....
Erano anni che stavi lì , ora sei sparita da qualche parte ,come lo spazio cosmico...
hai trovato qualche posto migliore  .....E mi manchi come al deserto manca la pioggia.....
Guardo in su, la tua casa e quasi.... ti sento gridare dove stavo sempre....
E mi manchi....come al deserto manca la pioggia 

Di ritorno al treno , mi sono  chiesto perché sono venuto ancora......
Posso confessarlo? ho girato dalle parti del tuo vecchio indirizzo  e  gli anni hanno provato
che non offrono niente da quando sei andata via ..........

Scendo dal treno cammino ancora sulla tua strada  ed  oltre la tua porta
Credo che non abiti più lì......erano anni che stavi lì .....Ora sei sparita da qualche parte.......
Hai trovato qualche posto migliore.....

E mi manchi ....Come al deserto manca la pioggia