sabato, ottobre 26, 2013

Perchè perdere di vista l'eccezionalita' di se stessi ? perchè volere qualcosa o qualcuno che inevitabilmente si sta allontanando ? perchè volare alto pensando di avere a fianco ancora un compagno di volo ? ....quante domande Kri.....l'ironia ed il mio sorriso mi costringono a guardarmi dentro dove una sorta di voce o di coscienza mi accarezza ,dicendo che appartengo a quelle persone eccezionali...difficili da incontrare ..difficilmente replicabili...questo la gente lo sente...me lo trasmette quotidianamente ogni settimana....ogni fine settimana ....Non ho mai perso nessuno per la strada ma poi come si è visto negli ultimi mesi,...difficilmente ,se non impossibile, è la strada del voltarsi indietro ......Quante falsita'...ipocrisie.....malignita' cercano di penetrare ....ma il mio cuore ....la mia mente stanno filtrando tutto....sai perchè ?   Perchè....gli altri...purtroppo o ...per fortuna ...non sono Kristian.....gli altri in quelle foto non avranno mai il nostro sorriso..