martedì, novembre 29, 2005

La macchinina c'è ancora...la mia seconda casina si muove e non mi molla.Durante le notti mi porta a casa,cerca di scaldarmi come puo',la musica che emana nell abitacolo è un paradiso per le mie orecchie sopratutto quando giriamo per luoghi inesplorati e quando riusciamo a trovare il giusto connubio tra il paesaggio e la musica.Quante persone abbiamo gia' caricato, quanti discorsi abbiamo gia' sentito,quanti luoghi gia' visti e rivisti?Non mi ha mai dato problemi..sembra che mi aspetti la sera o il mattino quando usciamo per una nuova giornata soleggiata oppure ritorniamo in una gelida nottata. Non è gelosa quando guardo le altre vetture magari piu' nuove,piu' sofisticate....lei rimane li',ferma ,fedele, perchè sa che non la tradiro' mai,almeno finchè avremo entrambi benzina