martedì, novembre 29, 2005

Oggi sono andato a Milano, sono passato davanti alla mia ex sede di lavoro...ho pensato,vi ho pensato
Ho pensato che un anno fa' eravamo ancora tutti ad Ivrea,tutti insieme tra sorrisi,battute,lavoro....tutti a cane come si diceva scherzando e punzecchiandoci a vicenda....tra un consiglio,un nuovo problema, la notte , la macchinetta del caffe', le nostre vite che si intrecciavano,si amalgamavano con i turni . Tutto questo per l'azienda che sino ad allora ci dava una gran sicurezza rispetto a tutte le altre situazioni ........e poi la notizia...tutti a Milano .Chi viene, chi si licenzia, chi deve risolvere problemi piu' grossi di quelli che ha gia'. Acuni si salutano,altri decidono di sfidare la grande metropoli .Ho ancora in mente volti tirati che difficilmente riescono a soffocare lacrime,altri che con la loro proverbiale fortezza di spirito affrontano questo trasferimento a tempo indeterminato...E poi eccoci...Milano....Milano che ci ha un po ingoiati tutti,ci ha trasformato inevitabilmente..tutti....Ragazzi io vado...sapete dove trovarmi...Quanti pensieri,considerazioni,volti riaffioravano man mano che la strada mi ingoiava e la grande cappa di smog mi sorrideva beffardamente quasi volesse riprendermi

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehi..perchè anzichè guardare il passato con tristezza e malinconia..non provi ad immaginare il tuo futuro. La perdita di una persona è sicuramente sofferenza ma è anche crescita..quello che tu ora provi, ti ha fatto crescere ancora..forse solo ora stai capendo che quella che è la tua passione, la musica, ti può dare tanto, tantissimo, ma non ti può dare tutto e sono certa che in futuro saprai gestire al meglio ed in modo più equilibrato le due cose, sarai pronto ad amare.

martedì, novembre 29, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Uelaaa DJ ...
Evviva Bobo Degan ...

Marco

martedì, novembre 29, 2005  
Anonymous Anonimo said...

secondo me Kri è già pronto ad amare...devo solo prenderne coscienza e lasciarsi andare...

martedì, novembre 29, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Ma di cosa ti lamenti che sei stato a Milano sono per 20 giorni, dei quali 10 in mutua e/o ferie???
Ma vai a mettere House che al Metal ci pensiamo noi!!!

CCR é ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei lento!!!

martedì, novembre 29, 2005  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Sapevo che i miei vecchi amici sarebbero venuti a trovarmi!!!!!

Un abbraccio al sempre"Vile" e al grande Marco Ueilaaaaaaaaaaa

martedì, novembre 29, 2005  

Posta un commento

<< Home