mercoledì, maggio 03, 2006

Che bella la tartarughina portafortuna che mi hai regalato....
Sei stata molto carina,ma tutto cio' è congenito nel tuo carattere,
il voler bene al mondo ,il vederlo con i tuoi grandi occhi azzurri
in modo cosi' disincantato , fa di te una persona particolare, difficile da incontrare..
Sei una delle pochissime persone che ritengo ancora naturale, amica non artefatta
una persona reale....Non mi voglio sbagliare, non lo voglio piu'...
In questi ultimi periodi tante persone si sono rivelate cosi' come io non avrei mai pensato
che fossero...quanta amarezza....Caro blog,sto per ricominciare ed avro' la testa superimpegnata
spero per tanto tempo, ma per sfogarmi con te trovero' il tempo, il momento giusto.
Mi sta aiutando molto scrivere qui. Molte persone leggono,alcune non capiscono....l'avevo messo in conto
Nessuno vi obbliga a rimanerci, qui trovate i miei veri pensieri, la mia vera natura...qui sono io e basta...