martedì, aprile 04, 2006

Non riesco piu' a dormire la notte....vi prego ditemi dove sta' il tasto della mente e dell oblio.....Vedo e sento tutto e tutti cosi' strani,cosi' lontani da me....Tu che non mi conosci neppure che mi guardi con quegli occhi grandi tu,che mi chiami cucciolo e sei cosi' carina ma adesso cosi distante da me....Vorrei che accadesse qualcosa...subito....la mia forza di volonta' a volte si fa sentire a volte sfugge....non so piu' neppure io...Un nuovo lavoro terrebbe occupata la mia mente, mi terebbe fuori di casa il giusto perchè i miei non mi vedano cosi'...Domani correro' di nuovo fino allo stremo delle forze e cerchero' di non pensare....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

una vita che non passavo da qui. vedo che sei tristolino.. ti voglio bene.. sempre tanto bacino

domenica, aprile 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

una vita che non passavo da qui. vedo che sei tristolino.. ti voglio bene.. sempre tanto bacino

domenica, aprile 09, 2006  

Posta un commento

<< Home