venerdì, aprile 21, 2006

A differenza degli ultimi fatti accaduti nella mia vita , ho scoperto che sono tante le persone che mi vogliono bene perchè ho aiutato ad amare la musica in questi anni...Mi sono fatto un piccolo nome in zona e questo a forza di sacrifici e di gavetta...tanta gavetta. Se ho ottenuto tanti bei risultati e tante belle serate dietro ad una consolle posso dir grazie a tutti quelli che hanno creduto in me...ed io ho creduto in altre persone che ho fatto suonare con me , li ho fatti partecipi della musica che ti entra nel corpo ed entra nei sorrisi e nell amore della gente che balla la tua musica.Oggi un mio allievo, se cosi' si puo' definire ,mi ha portato alcuni suoi pezzi da sentire per un giudizio, siamo andati poi in un negozio di Torino ad acquistare i dischi...bellissimo posto!!! ...pure li' mi conoscevano...E' stata una soddisfazione per me vedere che tanta gente mi rispetta e mi vuole bene perchè sa che ho iniziato molto umilmente dal basso ....Gia' l'umilta'...una qualita' che molti dovrebbero provare e che invece disdegnano... e poi si chiedono perchè non mettono i dischi da nessuna parte e nessun locale li vuole o vorrebbe ....Poi squilla il telefono o ti mandano a dire che io non trovo serate per gli amici....Ma quali amici???