venerdì, marzo 24, 2006

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento......devo ricominciare da zero di nuovo. Da qualche anno in primavera la mia vita viene totalmente sballottata , modificata, a volte quasi distrutta.....
Ma questa volta è diversa.....Ho perso una persona che ho aiutato molto in questi anni, uno dei miei migliori amici. L'amaro sta pervadendo la mia vita ,non solo perchè devo nuovamente guardarmi in giro e sbattermi tra curriculum, test,colloqui...ma perchè mi hai veramente colpito alle spalle ....sto male oggi, mi guardo intorno e mi sento per i cazzi miei, ormai i clienti non li vedo piu...strano...io che con la gente ho sempre avuto un certo feeling. Ne ho viste, sentite , subite troppe.....Sono nato in questo negozio, da piccolo i miei mi ci lasciavano per farsi le loro vasche, era l'unico modo per farmi stare tranquillo...gia'...la musica la mia seconda mamma...
Hai saputo far scadere questa grande, piccola realta' del nostro piccolo ma grande canavese, hai saputo distruggere tutto,compresa la mia fiducia.......
Ed ora Kri.....è di nuovo ora di rimettersi in gioco.....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Stringi i denti.. Che siamo sulla stessa barca.... Ma ce la faremo..
GaBeL

lunedì, marzo 27, 2006  
Blogger La Erica said...

Ti sono vicina... so quanto contava quella persona e quante cose avete fatto insieme.. non per presunzione,ci mancherebbe, un po' vi ho visti crescere, diventare complici nella vita e nel lavoro.. bella mazzata.. per qualsiasi cosa, te l'ho gia' detto, sono qui.. un bacio e un abbraccio

martedì, aprile 25, 2006  

Posta un commento

<< Home